Slide

sabato 15 novembre 2014

Apertura Canale Youtube




Vi comunico che oggi ho aperto il mio canale in Youtube, dove ho inserito tutti i miei video Tutorial relativi alle realizzazioni con le Cannucce di carta. In questo modo, credo siano meglio raggruppati e piu' facilmente visionabili. Approfitto dell'occasione per ringraziare, veramente di cuore tutte coloro che mi seguono. Vi ricordo che l'iscrizione al mio Blog é gratuita e vi permette di vedere, in tempo reale tutti gli aggiornamenti postati.

Con affetto
Gerry Creations

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, finalmente ce l'ho fatta, fra cestini, cannucce, blog, tutorial non a avevo ancora avuto il tempo.

      Elimina
  2. Grazie Germana, persone come te se ne trovano davvero poche!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento